Costanza Caracciolo e il fidanzato Bobo Vieri sono a Miami, dopo che da pochi giorni è stata tristemente annunciata la perdita del loro bambino.
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono volati a Miami per superare il delicato momento che stanno vivendo, e l’ex velina ha pubblicato alcune foto sui social molto melanconiche. A inizio novembre si era diffusa la notizia della gravidanza la coppia, ma neanche il tempo di gioire per la lieta notizia che dopo pochi giorni è giunta la notizia di un aborto spontaneo.
Costanza Caracciolo e Vieri a Miami
L’ex velina ha avuto un aborto spontaneo pochi giorni dopo che si era diffusa la notizia della gravidanza e forse proprio per questo ha deciso di concedersi una vacanza col proprio compagno, Bobo Vieri. Sui social la Caracciolo ha pubblicato una foto molto nostalgica che la ritrae di spalle, che ha intitolato “peace”.
La coppia cerca un po’ di pace e di relax a Miami, dove forse troveranno il tempo e il modo di consolarsi per la perdita del bambino. Intanto, dopo che la velina ha pubblicato i propri scatti su Instagram, moltissimi sono i fan intervenuti a manifestarle il loro affetto e per dirle di essere forte in questo momento.
Vieri e Costanza Caracciolo avevano lanciato un comunicato stampa in cui era scritto: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.
Costanza Caracciolo e il fidanzato Bobo Vieri stanno insieme da quest’estate, e la notizia della gravidanza è stata accolta con gioia dagli ammiratori del calciatore e dell’ex velina. Per la coppia, che conta da entrambe le parti un lungo numero di ex fidanzati, sarebbe stato il primo figlio.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/